CRONACA E NOTIZIE > MALTEMPO, PRONTI I PIANI DI EMERGENZA. NEVE IN SICILIA, ECCO LE STRADE A RISCHIO

(6 Gennaio 2017) Vertice in Prefettura per l`allerta meteo prevista fino a sabato. Si è riunito il Comitato Operativo per la Viabilità (C.O.V.) della provincia di Palermo, con la partecipazione dei rappresentanti della Polizia Stradale, dell’Arma dei Carabinieri, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, nonchè dell’ufficio di Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo e dell’Anas.

Nel corso della riunione è stata concordata la coordinata attuazione delle misure da porre in essere per fronteggiare la situazione di allerta connessa alle previste precipitazioni nevose oggi e sabato. In particolare, è previsto il monitoraggio continuo delle previsioni atmosferiche elaborate dal Dipartimento della Protezione Civile, per poter disporre il tempestivo impiego di uomini e mezzi delle varie strutture coinvolte, adeguati livelli di allerta, mettendo in opera gli interventi necessari per la gestione della viabilità.

Si effettueranno adeguati interventi tecnici sul manto stradale, a cura degli Enti titolari delle strade interessate, di trattamento preventivo con gli spargisale e con mezzi sgombraneve per il contrasto della precipitazione atmosferica per assicurare la viabilità. In programma anche una costante ed attenta verifica delle condizioni della strada e del traffico, per l’eventuale attivazione tempestiva dei provvedimenti di fermo temporaneo dei mezzi pesanti o deviazioni su percorsi alternativi. Infine, il potenziamento dell’attività di comunicazione sulle condizioni di percorribilità delle strade per i necessari avvisi all’utenza, anche mediante gli organi di informazione radio-televisivi locali.

LE STRADE PIU` A RISCHIO. Secondo quanto emerso nella riunione, i tratti autostradali maggiormente tenuti sotto controllo sono l’autostrada A/19 Palermo – Catania dal Km 65+00 al Km 75+00 località “Tremonzelli” e dal Km 75 al Km 83 – località “Resuttano” e l’autostrada A/29 Palermo – Mazara del Vallo dal Km. 23.500 al Km. 39.800. Nel caso si verifichino nevicate abbondanti, l’Anas emetterà ordinanza di chiusura al transito del tratto autostradale dallo svincolo di Buonfornello (carreggiata Palermo-Catania) e dallo svincolo Resuttano (carreggiata Catania-Palermo) per l’autostrada A/19, mentre per quanto riguarda l’autostrada A/29 del tratto dallo svincolo di Terrasini (carreggiata Palermo-Mazara del Vallo) e dallo svincolo Balestrate (carreggiata Mazara del Vallo-Palermo).

Per quanto concerne le Strade Statali quelle che potranno essere interessate da fenomeni nevosi intensi sono: la SS. n.120, dal Km. 20 fino al Km.95; la SS. n. 643 dal Km. 0 fino al Km. 19 + 00; la SS. n.286 dal Km. 15 al Km.45; la SS. n.285 dal Km.8 al Km.32 +400; la SS. n. 121 dal Km. 177+500 fino al Km. 218; la SS. n.186 dal Km. 10 al Km.24; la SS. n.624 dal Km.5 al Km. 30; la SS. n. 189, tra il chilometro “0” e il chilometro “6” dal bivio “Manganaro” al bivio “Lercara Sud”.

Sempre per quanto riguarda le strade statali, i rappresentanti dell’Anas e della polstrada hanno preventivamente individuato due “presidi con personale da attivare in caso di necessità per deviare il transito delle auto: S.S. 121 (PA-AG), direzione Palermo, all’altezza del bivio “Tumarrano”; S.S. 189, direzione Palermo-Misilmeri, all’altezza del bivio “Villafrati”.

Inoltre, altre arterie stradali che potranno essere interessate da precipitazioni nevose, durante le giornate del 6 e 7 gennaio 2017, sono la S.P. 54, S.P. 9, S.P. 119 e S.P. 54, lungo le quali è stato assicurato che la Città Metropolitana di Palermo, ha disposto l’operatività di apposite unità ed automezzi spargi sale e spazzaneve, appositamente dislocati presso i propri distaccamenti di “Piano Zucchi” e “Piano Battaglia”.

Si è concordato sull’opportunità di prevedere un servizio mobile di ristoro (bevande calde) per fornire assistenza ad eventuali automobilisti che dovessero rimanere bloccati a bordo delle proprie autovetture.

CAS, PIANO DI EMERGENZA SULLA MESSINA-PALERMO E MESSINA-CATANIA. Gli uffici tecnici del Consorzio autostrade siciliane in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche diffuse anche dalla Protezione civile regionale con la previsione di forti venti, calo di temperatura e possibili nevicate anche a quote basse, hanno predisposto un apposito piano di emergenza da attuare per la messa in sicurezza degli utenti, a seconda degli eventi e ai primi segnali di criticità nella viabilità delle autostrade Messina-Palermo e Messina-Catania.

Per tutte le eventualità in caso di neve, ghiaccio, freddo, venti, sono già state allertate squadre di personale autostradale preposte al pronto intervento ed un numero diversificato di mezzi speciali pronti all`azione. A secondo delle condizioni meteorologiche il Cas adotterà i provvedimenti del caso e comunque, fin da adesso invita in una nota gli gli utenti a percorrere le autostrade solo per evidenti necessità, di portare a bordo del veicolo le catene da neve, le bevande in caso di trasporto bambini e in tutti i casi circolare a velocità ridotta.

CONSIGLI PER GLI AUTOMOBILISTI. Considerando i riflessi sulla circolazione stradale che potranno verificarsi a causa delle precipitazioni nevose, Viabilità Italia consiglia di mettersi in viaggio solo dopo essersi informati sulle condizioni della viabilità.

Si invitano tutti i conducenti a partire solo dopo aver controllato l’efficienza del veicolo e di verificare la dotazione di giubbini rifrangenti, del segnale triangolare di pericolo, di catene da neve o con pneumatici invernali in buone condizioni. L’uso di pneumatici invernali in luogo delle catene da neve risulta più sicuro nel transito su strade e autostrade in condizioni di fondo innevato; ove si disponesse delle sole catene, evitare assolutamente di montarle o smontarle lungo le corsie di emergenza o di marcia o all’interno delle gallerie per evitare gravi rischi per la sicurezza delle persone e intralcio ai mezzi di sgombero della neve (l’operazione è consentita solo in Area di Servizio e di Parcheggio). Si raccomanda di evitare qualsiasi distrazione alla guida, soprattutto quella causata dall’utilizzo, vietato, dei cellulari. Si raccomanda di mantenere sempre idonea distanza di sicurezza dal veicolo che precede, di moderare la velocità, anche in relazione alla visibilità della strada, di allacciare le cinture di sicurezza anche nei sedili posteriori, di assicurare i bambini con seggiolini ed adattatori e di fare soste frequenti.

CONSIGLI ED INFORMAZIONI PER I CONDUCENTI PROFESSIONALI. Le precipitazioni nevose attese, unite alla presenza dei venti di burrasca, con probabili localizzate bufere di neve, imporranno l’adozione di misure di regolazione del traffico con fermo temporaneo dei mezzi pesanti, in attesa della possibilità di riprendere la marcia in condizioni di sicurezza. Per l’ampiezza dei territori coinvolti, la persistenza delle precipitazioni nevose, l’abbassamento delle temperature con possibili formazioni di ghiaccio, potranno essere adottate misure di contenimento degli afflussi di mezzi nelle aree di crisi, mediante l’adozione di provvedimenti di limitazione della circolazione per i veicoli di massa superiore a 7,5 t, in aggiunta ai divieti già in calendario per la giornata festiva del 6 gennaio 2017. Si consiglia di prestare attenzione al contenuto dei pannelli a messaggio variabile disponibili lungo la rete autostradale e che forniscono in tempo reale le informazioni anche sull’attivazione di misure di regolazione del traffico.

INFORMAZIONI SUL TRAFFICO. Per informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, il nuovo canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I..

Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l`applicazione VAI (Viabilità Anas Integrata) visitabile sul sito www.stradeanas.it e disponibile anche per Smartphone sia in piattaforma Apple che Android in "Apple store" ed in "Google play". Gli utenti hanno poi a disposizione il numero unico 800.841.148 del servizio clienti per informazioni sull’intera rete Anas. Altre informazioni sulla rete autostradale in concessione con numeri e contatti utili sono disponibili sul sito www.aiscat.it, sui siti delle singole Società Concessionarie autostradali, o mediante l’applicazione Myway Truck.

LE PREVISIONI PER OGGI. 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull`Italia per la giornata di domani. Al Nord tempo soleggiato e limpido, salvo residui addensamenti fino al mattino sui confini altoatesini e in Romagna. Temperature in calo, massime tra 1 e 4. Al Centro in prevalenza soleggiato sul versante tirrenico ed in Umbria, nuvoloso su quello adriatico con nevicate fin sulle coste, specie in Abruzzo. Temperature in brusco calo, massime tra 2 e 4. Al Sud nubi diffuse salvo schiarite su sud Sicilia. Neve fin sulle coste peninsulari, in serata fin sul Palermitano. Temperature in forte calo, massime tra 2 e 7.

(Fonte: gds.it)


PUBBLICITÀ






STAMPA E CONDIVIDI








mostra come:  galleria foto   |   elenco

AUTO IN TILT, INCIDENTI, LUCI SPENTE E ALTRO... NUOVI CASI NELLA GALLERIA DEI MISTERI

AUTO IN TILT, INCIDENTI, LUCI SPENTE E ALTRO... NUOVI CASI NELLA GALLERIA DEI MISTERI

(15 Gennaio 2017) I fari e il motore si spengono. Chi è alla guida prova a rimettersi in marcia, ma è tutto inutile, la macchina non riparte. La maggior parte delle volte l`avventura si conclude con l`arrivo del carroattrezzi, ma in altri casi si sono verificati incidenti anche gravi. La galleria Tr...

CENTRO STUDI LA VOCE... L’OSPEDALE DI MAZARA CONTINUA AD ESSERE OGGETTO DI BARATTO POLITICO

CENTRO STUDI LA VOCE... L’OSPEDALE DI MAZARA CONTINUA AD ESSERE OGGETTO DI BARATTO POLITICO

(14 Gennaio 2017) Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente.... inviato dal Centro Studi La Voce firmato dal presidente Girolamo Pipitone.  L’avevamo detto, scritto e pubblicato: diffidate di una sorta di “state sereni” a firma del Segretario del PD Signora Teresa Diadema, forse (?) ...

IL PESCHERECCIO MAZARESE “ARTEMIDE” SOCCORRE BARCONE CON 60 MIGRANTI

IL PESCHERECCIO MAZARESE “ARTEMIDE” SOCCORRE BARCONE CON 60 MIGRANTI

(14 Gennaio 2017) In un`operazione di soccorso nel Canale di Sicilia, tre migranti sono stati trovati morti su un barcone e altri tre - tra questi una donna incinta - in gravi condizioni per ipotermia, tanto da richiedere il trasferimento in elisoccorso da Lampedusa - dove sono stati condotti gli ex...

MAZARA, SALVATAGGIO MIGRANTI, IL MOVIMENTO 5 STELLE SI CONGRATULA CON L`EQUIPAGGIO DEL MOTOPESCA “ARTEMIDE“

MAZARA, SALVATAGGIO MIGRANTI, IL MOVIMENTO 5 STELLE SI CONGRATULA CON L`EQUIPAGGIO DEL MOTOPESCA “ARTEMIDE“

(14 Gennaio 2017) Tutti gli attivisti mazaresi del M5S desideriamo rivolgere i complimenti al capitano Giuseppe Margiotta e a tutto l`equipaggio del peschereccio mazarese Artemide che alcune ore fa ha soccorso in mare e salvato circa 60 persone. Onore e merito al coraggio, alla forza e all`uma...

MAZARA, OSPEDALE ABELE AJELLO, CORTEO CITTADINO FISSATO PER MARTEDI MATTINA 31 GENNAIO

MAZARA, OSPEDALE ABELE AJELLO, CORTEO CITTADINO FISSATO PER MARTEDI MATTINA 31 GENNAIO

(13 Gennaio 2017) A seguito di una partecipata riunione con la società civile, rappresentanti di comparti economici , del mondo del volontariato e semplice società civile, è stato stabilito che la manifestazione per chiedere il riconoscimento del PRIMO LIVELLO per l`OSPEDALE ABELE AJELLO sarà Marted...

MARSALA, UNA TESTA DI CAVALLO MOZZATA È STATA TROVATA DAVANTI AD UNA VILLETTA

MARSALA, UNA TESTA DI CAVALLO MOZZATA È STATA TROVATA DAVANTI AD UNA VILLETTA

(13 Gennaio 2017) Una testa di cavallo mozzata è stata trovata ieri davanti ad una villetta a Marsala. La casa indipendente si troverebbe in zona Ciancio- Cozzaro, nella zona sud di Marsala. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Marsala, per quella che sembra essere una chiara intimidaz...

MAZARA, IMBARCHI FITTIZI SU UN PESCHERECCIO, DENUNCIATI ARMATORE E COMANDANTE MAZARESI

MAZARA, IMBARCHI FITTIZI SU UN PESCHERECCIO, DENUNCIATI ARMATORE E COMANDANTE MAZARESI

(13 Gennaio 2017) Nella giornata di ieri, giovedì 12 gennaio, la motovedetta CP 2092 in forza alla locale Capitaneria di porto, nell’ambito dei consueti controlli in mare, fermava una nave da pesca iscritta nelle matricole di Mazara del Vallo a bordo della quale veniva accertata l’assenza tra i memb...

TRAPANI, INCIDENTE SUL LAVORO NEL CANTIERE DI MORACE, MORTO OPERAIO DI 37 ANNI

TRAPANI, INCIDENTE SUL LAVORO NEL CANTIERE DI MORACE, MORTO OPERAIO DI 37 ANNI

(13 Gennaio 2017) Incidente sul lavoro a Trapani, nel cantiere Liberty Shipyard degli imprenditori Morace. Michele Di Lorenzo, 37 anni, dipendente della Elettro System di Bagheria, è precipitato nel locale macchine dell`aliscafo Antioco in manutenzione all`interno del cantiere: una caduta di tre met...

MAZARA, PLURIPREGIUDICATO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI COCAINA ED EROINA

MAZARA, PLURIPREGIUDICATO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI COCAINA ED EROINA

(13 Gennaio 2017) Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa e foto, inviatoci dal commissariato di polizia di Mazara.  Nell’ambito di mirati servizi antidroga, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto INDELICATO Giuseppe, mazarese di anni 39 a...

DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE, CONDANNATO UN MAZARESE

DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE, CONDANNATO UN MAZARESE

(13 Gennaio 2017) Quattro mesi di carcere (pena sospesa) sono stati inflitti dal giudice monocratico Tommaso Pierini ad un 23enne mazarese, Alessandro Billardello, che il 4 gennaio è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente (70 grammi di marijuana, in parte già divisa ...

MAZARA, IL LETTORE CI SCRIVE... “NON ABBANDONATE IL PORTO CANALE“

MAZARA, IL LETTORE CI SCRIVE... “NON ABBANDONATE IL PORTO CANALE“

(13 Gennaio 2017) Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera del lettore di Vivi Mazara.  Il Porto-Canale di Mazara del Vallo, oltre ad essere lo strumento di lavoro primario della Capitaneria di Porto è di uso collettivo, sia per il settore pesca e annesso indotto, sia per il commercio in g...

GUARDIA DI FINANZA, SEQUESTRATI CAPI CONTRAFFATTI DALLA TENENZA DI CASTELVETRANO. DENUNCIATI TRE RESPONSABILI

GUARDIA DI FINANZA, SEQUESTRATI CAPI CONTRAFFATTI DALLA TENENZA DI CASTELVETRANO. DENUNCIATI TRE RESPONSABILI

(13 Gennaio 2017) Nei giorni scorsi, militari della Tenenza Guardia di Finanza di Castelvetrano hanno sequestrato, nell’ambito di appositi servizi orientati al contrasto ai fenomeni della contraffazione e dell’abusivismo commerciale, scarpe e borse apparentemente riconducibili alle più note case di ...

OPERAZIONE PRENDO IL VOLO. INDAGATI PER ASSENTEISMO NOVE DIPENDENTI ENAC DELL`AEROPORTO PUNTA RAISI

OPERAZIONE PRENDO IL VOLO. INDAGATI PER ASSENTEISMO NOVE DIPENDENTI ENAC DELL`AEROPORTO PUNTA RAISI

(13 Gennaio 2017) I finanzieri del Gruppo di Palermo hanno notificato a nove dipendenti dell’E.N.A.C. (Ente Nazionale Aviazione Civile) in servizio presso la Direzione dell`Aeroporto “Falcone Borsellino” di Punta Raisi, un avviso di conclusione delle indagini preliminari emesso dalla Procura della R...

MAZARA, TONI SCILLA SULLA NUOVA RETE OSPEDALIERA ‘C’È CHI PENSA CHE I MAZARESI SIANO DEGLI STUPIDI

MAZARA, TONI SCILLA SULLA NUOVA RETE OSPEDALIERA ‘C’È CHI PENSA CHE I MAZARESI SIANO DEGLI STUPIDI

(12 Gennaio 2017) E’ sacrosanta l’indignazione dei mazaresi per la mancata promozione dell`ospedale `Abele Aiello` a Spoke. Ciononostante l`azienda sanitaria provinciale di Trapani continua a ripetere in modo grottesco e ridicolo che i mazaresi dovrebbero rallegrarsi e gioire per la classificazione ...

MAZARA, OSPEDALE ABELE AJELLO, COMUNICATO STAMPA DEI CONSIGLIERI RANDAZZO, FOGGIA, CANGEMI E IACONO

MAZARA, OSPEDALE ABELE AJELLO, COMUNICATO STAMPA DEI CONSIGLIERI RANDAZZO, FOGGIA, CANGEMI E IACONO

(12 Gennaio 2017) E’ arrivato il momento in questa città di scavare un solco tra chi è per il bene della Città e chi invece per un benessere nel breve termine di natura esclusivamente partitica – elettorale. E’ arrivato anche il momento di dare un nome ed un cognome a fatti e persone, per ripris...

MAZARA, A FUOCO L`AUTO DELLA SORELLA DEL CONSIGLIERE FOGGIA. CORTO CIRCUITO O ALTRO?

MAZARA, A FUOCO L`AUTO DELLA SORELLA DEL CONSIGLIERE FOGGIA. CORTO CIRCUITO O ALTRO?

(12 Gennaio 2017) Questa mattina, intorno alle 04.45, è andata a fuoco l`auto di Bice Foggia, sorella del Consigliere Comunale Francesco, attualmente impegnato in una battaglia volta al riconoscimento del primo livello all`Ospedale di Mazara. Non si conoscono ancora le cause dell`incendio della KIA ...

MAZARA, IL PARTITO DEMOCRATICO ESPRIME SOLIDARIETÀ AL CONSIGLIERE FRANCESCO FOGGIA E ALLA SUA FAMIGLIA

MAZARA, IL PARTITO DEMOCRATICO ESPRIME SOLIDARIETÀ AL CONSIGLIERE FRANCESCO FOGGIA E ALLA SUA FAMIGLIA

(12 Gennaio 2017) Il Partito democratico di Mazara esprime solidarietà al consigliere Francesco Foggia e alla sua famiglia, per l`incendio che stanotte ha distrutto l`auto della sorella. Con l`auspicio che tale incendio non sia di natura dolosa, il partito tutto ribadisce la propria vicinanza al con...

MAZARA, IL NUOVO OSPEDALE ABELE AJELLO AVRÀ ANCHE IL PUNTO NASCITA

MAZARA, IL NUOVO OSPEDALE ABELE AJELLO AVRÀ ANCHE IL PUNTO NASCITA

(12 Gennaio 2017) “Di solito non replichiamo alle strumentalizzazioni politiche, da amministratori non ci appartengono, ma quello che in questi giorni sta accadendo a Mazara del Vallo ci obbliga a fornire un chiarimento, speriamo definitivo: il nuovo ospedale Abele Ajello avrà anche il punto nascita...

MAZARA, PUNTO NASCITA PRESSO OSPEDALE, SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO VITO GANCITANO

MAZARA, PUNTO NASCITA PRESSO OSPEDALE, SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO VITO GANCITANO

(12 Gennaio 2017) Esternazione del presidente del consiglio comunale di Mazara, Vito Gancitano in merito al punto nascita che sorgerà presso il nuovo ospedale di Mazara.  Non voglio entrare nella polemica di questi giorni tra Ospedale di Primo Livello e Ospedale di Base, voglio però esprimere l...

DECRETO SULLA TRASPARENZA, QUANTO GUADAGNANO I POLITICI A MAZARA? ECCO TUTTI I REDDITI DI SINDACO E GIUNTA

DECRETO SULLA TRASPARENZA, QUANTO GUADAGNANO I POLITICI A MAZARA? ECCO TUTTI I REDDITI DI SINDACO E GIUNTA

(12 Gennaio 2017) Sono tenuti per legge a pubblicare i propri redditi, gli amministratori degli enti pubblici. Lo vuole il decreto sulla trasparenza nella pubblica amministrazione che stabilisce che sindaco, assessori, consiglieri comunali, devono rendere pubblici tutti i dati relativi ai redditi, a...

MAZARA, DISAGI RISCALDAMENTI, PROTESTANO GLI STUDENTI DELL`ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE F.FERRARA

MAZARA, DISAGI RISCALDAMENTI, PROTESTANO GLI STUDENTI DELL`ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE F.FERRARA

(11 Gennaio 2017) Oggi 11 dicembre 2017 l’istituto tecnico commerciale F. Ferrara di Mazara del Vallo ha organizzato una protesta a causa dei disagi provocati dal recente abbassamento delle temperature che ha ostacolato la normale ripresa delle lezioni nelle aule dell’istituto. Gli studenti lamentan...

MAZARA, FREDDO NELLE AULE, SCIOPERO CON AUTOGESTIONE DEGLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO

MAZARA, FREDDO NELLE AULE, SCIOPERO CON AUTOGESTIONE DEGLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO

(11 Gennaio 2017) Cara Provincia, mentre voi vi godete le vostre comode e calde poltrone, noi siamo qui a tentare di fare lezione nonostante il freddo. Il Liceo Artistico di Mazara del Vallo, in data 11/1/2017, ha deciso, vista la situazione ormai invivibile, di scioperare con un`autogestione. Se s...

TORRETTA GRANITOLA, PROVA A RIPARARE IL CONTATORE MA MUORE FOLGORATO

TORRETTA GRANITOLA, PROVA A RIPARARE IL CONTATORE MA MUORE FOLGORATO

(11 Gennaio 2017) Sebastiano Sieli, 72 anni, è morto folgorato questa mattina nella sua abitazione in contrada Torretta Granitola frazione di Campobello di Mazara (Tp). L`anziano, secondo una prima ricostruzione, era rimasto senza corrente elettrica e avrebbe chiesto un intervento di riparazione pe...

CGIL, RETE OSPEDALIERA, MAZARA MORTIFICATA

CGIL, RETE OSPEDALIERA, MAZARA MORTIFICATA

(11 Gennaio 2017) Mazara ha un grande ospedale o meglio ha un grande contenitore, all’interno del quale dovrebbero e potrebbero essere allocati servizi e reparti di alta specializzazione e personale con adeguata qualificazione e competenza, ma la nuova bozza di rete ospedaliera, presentata recenteme...

GUCCIARDI E DE NICOLA INTERVENGONO SULLA NUOVA RETE EMERGENZA URGENZA NELLA PROVINCIA DI TRAPANI

GUCCIARDI E DE NICOLA INTERVENGONO SULLA NUOVA RETE EMERGENZA URGENZA NELLA PROVINCIA DI TRAPANI

(10 Gennaio 2017) “Un amministratore pubblico deve privilegiare l’interesse generale, non i piccoli cabotaggi, o gli interessi di bottega., questi li lasciamo ad altri che, per qualche preferenza, cavalcano il qualunquismo più becero senza alcuna vergogna. Se avessimo ragionato così avremmo creato...

MAZARA, IL COMUNE SOTTOSCRIVE IMPORTANTE PROTOCOLLO D’INTESA CON LA CAPITANERIA DI PORTO

MAZARA, IL COMUNE SOTTOSCRIVE IMPORTANTE PROTOCOLLO D’INTESA CON LA CAPITANERIA DI PORTO

(10 Gennaio 2017) “Una bella iniziativa legata alla necessità di incrementare le coscienze dei cittadini nel rispetto dell’ambiente. La collaborazione tra il nostro Comune e la Capitaneria di Porto consentirà di raggiungere un traguardo che soltanto qualche anno fa sembrava insperato. La nostra Citt...

MAZARA, INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE DI COMPETENZA COMUNALE

MAZARA, INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE DI COMPETENZA COMUNALE

(10 Gennaio 2017) “Una squadra di tecnici abilitati per la manutenzione degli impianti di riscaldamento è al lavoro da ieri per i controlli agli impianti dei plessi scolastici di competenza comunale (materne, elementari e medie inferiori) che necessitano della manutenzione straordinaria in quanto qu...

MAZARA, 14 DIPENDENTI TECNICO AMMINISTRATIVI DELLA SRR “TRAPANI PROVINCIA SUD” UTILIZZATI ALL`UFFICIO ARO DEL COMUNE

MAZARA, 14 DIPENDENTI TECNICO AMMINISTRATIVI DELLA SRR “TRAPANI PROVINCIA SUD” UTILIZZATI ALL`UFFICIO ARO DEL COMUNE

(10 Gennaio 2017) “Abbiamo sottoscritto ieri a Santa Ninfa il protocollo d’intesa con la Srr ‘ Trapani Provincia Sud’ per l’utilizzazione presso il nostro Comune di 14 lavoratori tecnico-amministrativi, che la stessa Srr ha assunto dal primo gennaio 2017 e che provenivano dagli organici della Belic...

MAZARA, BAMBINI AL GELO IN DIVERSE SCUOLE

MAZARA, BAMBINI AL GELO IN DIVERSE SCUOLE

(9 Gennaio 2017) Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di protesta firmato. Bambini al gelo in diverse scuole di Mazara, oggi al rientro dalle vacanze natalizie. I genitori non sono stati avvisati dei guasti ai riscaldamenti e gli studenti sono rimasti per tutta la mattina al fre...

IL CONSIGLIERE FOGGIA... GUCCIARDI MORTIFICA MAZARA, “STORICO SCIPPO PER L`OSPEDALE ABELE AJELLO“

IL CONSIGLIERE FOGGIA... GUCCIARDI MORTIFICA MAZARA, “STORICO SCIPPO PER L`OSPEDALE ABELE AJELLO“

(9 Gennaio 2017) Quello che andavamo dicendo si è purtroppo verificato: con la nuova rete ospedaliera presentata in pompa magna dall`Assessore Gucciardi l`Abele Ajello sarà solo un Presidio ospedaliero di base, con poche specialità e CON un MINI PRONTO soccorso ! MA l`assessore é andato anche olt...

articoli selezionati: 30/30   |    questo articolo: 1/1

max articoli per pagina:   10  |   20  |   30  |   40  |   50  |   60  |   70  |   80  |   90  |   100

  





















StockVault Hosting Made Easy!



Notebook - 07

IN PRIMO PIANO  |  DALLA PROVINCIA  |  DA ITALIA  |  DA ESTERO  |  CRONACA E NOTIZIE  |  POLITICA  |  SPORT  |  SPETTACOLO  |  SALUTE E BENESSERE  |  EVENTI E APPUNTAMENTI  |  ARTE E CULTURA  |  AMBIENTE  |  METEO  |  TEMPO LIBERO  |  VIVINETWORK MOBILE  |  VIVINETWORK TV  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI





Vivi Network, il Portale News di Mazara, Marsala, Trapani e Castelvetrano, � un "aggregatore news" in ambito locale e nazionale e NON rappresenta pertanto testata
giornalistica. Inoltre, ai sensi della Legge 7/03/2001-62, NON rientra nella categoria di "informazione periodica" poich� viene aggiornato ad intervalli irregolari.
Responsabile editoriale: Mediterraneo A.C. C. Fisc. 91016680810 P.iva 02540110910 - Responsabile tecnico: LCM Your Global Partner - Tutti di diritti sono riservati

Disponibile agli indirizzi www.vivimazara.com - www.vivimazara.com - www.vivitrapani.com - www.vivimarsala.com - www.vivicastelvetrano.com
statistiche sito Sito creato e amministrato con LCM Websitemaker  |   Intranet   |   Statistiche  |   Posta
Tutti i diritti sono riservati   |  Informativa sulla Privacy

statistiche sito

Aggiungi ai preferiti   |   Imposta come homepage   |   Segnala o condividi su      

HTML page generated by LCM TurboSite on server date/time 15/01/2017 - 03:19:26

replica oakleys fake oakley sunglasses cheap fake ray bans cheap Christian Louboutin cheap oakleys cheap oakley sunglasses replica Christian Louboutin fake oakleys outlet cheap christian louboutin outle fake ray bans cheap michael kors cheap jerseys cheap fake oakleys cheap replica oakleys fake oakleys outlet fake ray bans outlet cheap replica oakleys cheap michael kors cheap oakleys outlet fake oakleys