SPORT > CALCIO > MAZARA - RIVIERA MARMI 0-1 I CANARINI NON TROVANO IL GOL. NEL FINALE GIALLO SU UN RIGORE ASSEGNATO E POI NON DATO

(18 Dicembre 2016) MAZARA: Di Carlo, Scardillo, Grippi (19°s.t. Lo Coco), Sertass, Di Mercurio, Criscito, Agate, MsBah, Rosella, Licata (33°s.t Palazzo), Bettini (1°s.t. Gomez). A disposizione: Polessi, Tinaglia, Sciara, Impeduglia.

RIVIERA MARMI: Grimaudo, Barcellona,Lombardo, Perricone, Giardina, Castiglione, Corsino, Lamia, Manfrè (43°s.t. Nolfo), Riccobono (17°s.t. Salone), Genna. A disposizione: Lo Iacono, Bosco, Mannella, Adamo, Coppola. All. Vincenzo Melillo

ARBITRO: Davide Matina di Palermo

ASSISTENTI: Salvatore Mazzarisi e Alessandro Gennuso, entrambi di Caltanissetta

MARCATORE: 26°s.t. Giardina

ESPULSI: 29°p.t. Barcellona (RM), 12°s.t. Corsino (RM), 49°s.t. Lombardo (RM), 25°s.t. Scardillo (M)

AMMONITI: Castiglione (RM), Di Mercurio (M), Licata (M), Bettini (M)

ANGOLI: 6-2 Per il Mazara

Recuperi: 4 minuti nel secondo tempo

NOTE: Prima della gara applaudito a centrocampo lo storico magazziniere Antonio Mangiapane che ha ricevuto dal nipotino Flavio la maglia gialloblu con la scritta “Mangiapane – La Storia” e il numero corrispondente all’odierno compleanno 86.

LA CRONACA

PRIMO TEMPO

Nei primi minuti le squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca di trovare il corridoio per arrivare al gol. Il primo tiro nello specchio della porta avviene al 22°Manfrè entra in area lascia partire un tiraccio che trova pronto Di Carlo alla deviazione in angolo.

29° Gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione a Barcellona, reo di avere commesso fallo su un avversario.

31° Tiro dal limite di Sertass, deviazione in angolo dell’estremo difensore Grimaudo.

32° Dalla destra Rosella mette in area, Agate aggancia la sfera e la butta dentro. L’assistente alza la bandierina e l’arbitro non convalida. Proteste dei canarini.

36° Dalla fascia destra un giocatore giallorosso lascia partire un tiro cross in area canarina, Di Carlo in uscita anticipa l’aggancio di Lamia.

41° In area gialloblu, Grippi non controlla bene la sfera, ne approfitta Corsino che tira a volo in porta. Miracoloso intervento di Di Carlo che respinge.

43° Dalla fascia sinistra Grippi serve in area Agate, l’attaccante aggancia e tira in porta, prodigioso intervento di Grimaudo.

45° In area giallorossa arriva un cross dalla destra, Agate colpisce di testa con la palla che finisce fuori.

Un primo tempo giocato bene dalle due squadre con i portieri molto attenti ad intervenire con parate prodigiose. Mazara più manovriero e pungente con azioni offensive non concluse al meglio. Gli ospiti sempre pronti e precisi nelle ripartenze non hanno sofferto molto l’inferiorità numerica.

SECONDO TEMPO

Con il Mazara con un uomo in più, ci si aspetta una forte reazione per potere colpire l’avversario. I canarini lasciano negli spogliatoi l’infortunato Bettini che viene sostituito dal rientrante Gaston Gomez.

4°s.t. Improvvisamente l’arbitro rotola a terra. Corrono in soccorso le due squadre e lo staff sanitario del Mazara. La giacchetta nera di turno si è scontrato involontariamente con Agate e poi ha accusato problemi respiratori. In un primo momento si temeva il peggio ma poi dopo le cure mediche del dott. Franco Scaturro si è ripreso e dopo 4 minuti fortunatamente ha ricominciato a dirigere la gara.

Il Mazara nei primi minuti tieni alle corde l’avversario e lo fa tremare all’8 con Licata che da circa 25 metri lascia partire un fendente che colpisce la base frontale della traversa, forse con la deviazione del portiere ospite, la palla torna in campo e non ne sa approfittare Gomez che sottorete si dimostra inconcludente. Occasione sprecata!

12°s.t. L’arbitro, protagonista della giornata,con un rosso diretto, manda sotto la doccia il giallorosso Corsino. Riviera Marmi in nove uomini.

17°s.t. Melillo sostituisce Riccobono con Salone.

19°s.t. Il Mazara in superiorità numerica manda in campo il debuttante attaccante gialloblu Gaetano Lo Coco al posto del difensore Grippi.

21°s.t. Ci prova Sertass, palla fuori.

23°s.t. Rosella in area ospite serve Agate, tiro e palla fuori.

25°s.t. La svolta della partita. L’onnipresente Manfrè si presenta palla al piede al limite d’area di rigore canarina, Scardillo da ultimo difensore canarino per evitare la penetrazione in area del pericoloso attaccante, non ha altre scelte, se non quella di ostruzionare l’attaccante che finisce a terra. L’arbitro espelle il giocatore con il rosso diretto e assegna agli ospiti la punizione sulla linea dell’area grande di rigore. La sfera viene calciata nello specchio della porta con Di Carlo che salva respingendo, il pallone arriva in una mischia in area e viene agganciata da Giardina che ci mette la zampata vincente, infilando in rete. Vantaggio degli ospiti!

32°s.t. Il Mazara dimostra di subire il colpo e accusa una reazione molto prevedibile da parte degli avversari che hanno dimostrato di essere una squadra omogenea e ben organizzata in tutti i reparti. Licata vede ben appostato Agate, l’attaccante aggancia, tira in porta, para Grimaudo.

33°s.t. Sostituzione nel Mazara. Esce Licata entra il capitano Raffaele Palazzo, applauditissimo.

35°s.t. Ospiti pericolosi con il solito Manfrè. L’attaccante arriva al limite d’area, si libera di due difensori e calcia in porta con Di Carlo costretto a deviare in angolo.

42°s.t. Ci prova Msbah, para centralmente Grimaudo.

43°s.t. Nella Riviera Marmi esce lo stanco e bravo Manfrè, al suo posto in campo Nolfo.

La gara continua con il Mazara che cerca il pressing per arrivare in porta alla ricerca del gol del pareggio ma la difesa avversaria si dimostra attenta e precisa nel murare la fase offensiva dei padroni di casa. L’arbitro assegna 4 minuti di recupero nei quali accade di tutto. Siamo al 49°s.t. in area di rigore giallorossa Criscito subisce un colpo al viso e cade a terra. L’arbitro esce il cartellino rosso per espellere Lombardo, reo di avere commesso l’atto violento e assegna il rigore al Mazara. Nel frattempo i giocatori ospiti con quelli della panchina, ed in più qualche dirigente, rincorrono l’arbitro e inveiscono con toni minacciosi e spintoni per farlo ricredere del penalty assegnato. Il direttore di gara, sempre inseguito e impaurito, va a consultare l’assistente che era lontano dall’azione fallosa e dopo circa 5 minuti di dure proteste degli ospiti, decide di non assegnare il tiro dagli undici metri e fischia la fine della partita non facendo finire nemmeno il regolare tempo di recupero.

La gara finisce con la società Mazara calcio che interverrà presso gli organi federali competenti a protesta di una terna arbitrale che non è stata in grado di tenere in pugno la gara e soprattutto di farsi impaurire, nei minuti finali, dal clima di nervosismo messo in atto dai giallorossi che per il tipo di proteste avrebbero meritato decisioni istantanee più drastiche da parte dell’arbitro.

La Riviera Marmi vince cinicamente la partita e conquista tre punti importanti per mantenere la seconda posizione in classifica. Il Mazara dovrà farsi un giusto esame per capire l’opaca prestazione odierna.

Piero Campisi (Foto: Gianfranco Campisi)


PUBBLICITÀ






STAMPA E CONDIVIDI








mostra come:  galleria foto   |   elenco

MAZARA - DATTILO NOIR 4-0 GIALLOBLU IN GOL CON BETTINI, ROSELLA, LICATA E LO COCO

MAZARA - DATTILO NOIR 4-0 GIALLOBLU IN GOL CON BETTINI, ROSELLA, LICATA E LO COCO

(8 Gennaio 2017) MAZARA: Di Carlo, Di Mercurio , Criscito, Palazzo, Licata, Sciara, Agate (24°s.t. Impeduglia), Ms Bah (16°s.t. Gancitano), Rosella (5°s.t. Gomez), Lo Coco, Bettini. A disposizione: Polessi, Grippi, Tinaglia, Sertass. All. Giacomo Modica DATTILO NOIR: Zummo, Martinez (3...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 16° GIORNATA. GIOCATE SOLO TRE GARE

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 16° GIORNATA. GIOCATE SOLO TRE GARE

(8 Gennaio 2017) RISULTATI DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE A – 16° GIORNATA (PRIMA DI RITORNO) TROINA - PARMONVAL (MERCOLEDI` 18 GENNAIO - ORE 14.30) MAZARA - DATTILO NOIR 4-0 PACECO - FOLGORE SELINUNTE 3-0 SPORT CLUB MARSALA 1912 - LICATA 0-1 PRO FAVARA – MUSSOMELI (MERCOLEDI 18 GENN...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RINVIATE 4 GARE. SI GIOCA A MAZARA, PACECO, MARSALA E FAVARA

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RINVIATE 4 GARE. SI GIOCA A MAZARA, PACECO, MARSALA E FAVARA

(8 Gennaio 2017) LND Comunicato N.22 Tutte le gare rinviate dall’Eccellenza girone A Troina - Parmonval dell’8.1.2017 ore 14.30 A causa concomitanza gara Semifinale Coppa Italia Mussomeli/Troina, già fissata per Mercoledì 11 gennaio 2017, ore 14.30, si rinvia a Mercoledì 18.1.2017 ore 14.30 ...

MAZARA CALCIO, CONTRO IL DATTILO NOIR OBIETTIVO VINCERE!

MAZARA CALCIO, CONTRO IL DATTILO NOIR OBIETTIVO VINCERE!

(7 Gennaio 2017) Il Mazara è pronto alla sfida contro il Dattilo Noir di mister Formisano. Canarini che dopo la sosta del campionato si sono impegnati al massimo per arrivare in buone condizioni fisiche e mentali a questa gara delicata e importante. Ricomincia il campionato con la prima di ritorno c...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, LE GARE E LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DI DOMENICA 8 GENNAIO, 16° GIORNATA

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, LE GARE E LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DI DOMENICA 8 GENNAIO, 16° GIORNATA

(6 Gennaio 2017) Dopo la sosta delle festività natalizie riprendono le gare del campionato regionale di Eccellenza, girone A. Via al girone di ritorno con la 16° giornata. •     ALBA ALCAMO – POL. CASTELBUONO •     ARBITRO: Carlo Virgilio di ...

MAZARA - DATTILO NOIR DI DOMENICA 8 GENNAIO ORE 15. INFO COSTO BIGLIETTI D`INGRESSO

MAZARA - DATTILO NOIR DI DOMENICA 8 GENNAIO ORE 15. INFO COSTO BIGLIETTI D`INGRESSO

(6 Gennaio 2017) La società Mazara calcio comunica il costo dei biglietti d’ingresso per assistere alla gara MAZARA – DATTILO NOIR di domenica 8 gennaio, ore 15.00 presso lo stadio Nino Vaccara. L’incontro è valevole per la 16° giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone A. INGRESSO TR...

MAZARA CALCIO, DOPO LA PAUSA NATALIZIA SONO RIPRESI GLI ALLENAMENTI

MAZARA CALCIO, DOPO LA PAUSA NATALIZIA SONO RIPRESI GLI ALLENAMENTI

(27 Dicembre 2016) Il Mazara, dopo il rompete le righe in occasione delle festività natalizie, si è radunato in sede per riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Giacomo Modica. Tutti presenti tranne il difensore Scardillo, appiedato per una giornata dal giudice sportivo e che salterà la pro...

MAZARA CALCIO, DOTT. DI GIOVANNI “AL RIVIERA MARMI, AL COMITATO REGIONALE SICULO, AL DESIGNATORE ARBITRALE“

MAZARA CALCIO, DOTT. DI GIOVANNI “AL RIVIERA MARMI, AL COMITATO REGIONALE SICULO, AL DESIGNATORE ARBITRALE“

(20 Dicembre 2016) Affranto, tremante e seriamente preoccupato per la querela incombente sulla mia persona (sono l’ unico tesserato del Mazara ad aver rilasciato dichiarazioni dopo la partita di ieri, insieme ad Agate) da parte degli amici della Riviera Marmi, notoriamente scevro a qualsiasi polemic...

MAZARA - RIVIERA MARMI 0-1 I CANARINI NON TROVANO IL GOL. NEL FINALE GIALLO SU UN RIGORE ASSEGNATO E POI NON DATO

MAZARA - RIVIERA MARMI 0-1 I CANARINI NON TROVANO IL GOL. NEL FINALE GIALLO SU UN RIGORE ASSEGNATO E POI NON DATO

(18 Dicembre 2016) MAZARA: Di Carlo, Scardillo, Grippi (19°s.t. Lo Coco), Sertass, Di Mercurio, Criscito, Agate, MsBah, Rosella, Licata (33°s.t Palazzo), Bettini (1°s.t. Gomez). A disposizione: Polessi, Tinaglia, Sciara, Impeduglia. RIVIERA MARMI: Grimaudo, Barcellona,Lombardo, Perricone, Giard...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 15° GIORNATA

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 15° GIORNATA

(18 Dicembre 2016) RISULTATI 15°GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA – GIRONE A ATL. CAMPOFRANCO – PARMONVAL 1-0 PRO FAVARA - FOLGORE SELINUNTE 0-2 SPORT CLUB MARSALA - TERRANOVA GELA 1-0 TROINA – MUSSOMELI 3-0 ALBA ALCAMO - DATTILO NOIR 5-3 LICATA - POL. CASTELBUONO 2-0 MAZARA - R...

IL MAZARA OSPITA LA RIVIERA MARMI, AL NINO VACCARA SI ASPETTA IL GRANDE PUBBLICO

IL MAZARA OSPITA LA RIVIERA MARMI, AL NINO VACCARA SI ASPETTA IL GRANDE PUBBLICO

(18 Dicembre 2016) Il Mazara chiude il girone di andata al Nino Vaccara ospitando la Riviera Marmi Custonaci di mister Melillo, ex giocatore canarino. I giallorossi occupano attualmente la seconda posizione in classifica, un organico di tutto rispetto, vedi i vari Riccobono, Manfrè, Giardina e altri...

MAZARA CALCIO, I GIOVANI GASTON GOMEZ E MSBAH LAMARANA CONVOCATI NELLA RAPPRESENTATIVA REGIONALE JUNIORES

MAZARA CALCIO, I GIOVANI GASTON GOMEZ E MSBAH LAMARANA CONVOCATI NELLA RAPPRESENTATIVA REGIONALE JUNIORES

(16 Dicembre 2016) La società Mazara calcio a.s.d. comunica che i giovani tesserati GASTON GOMEZ (classe 98) e MS BAH LAMARANA (classe 98) sono stati convocati nella Rappresentativa Regionale Juniores. Il raduno – stage è previsto per i giorni 20 e 21 dicembre 2016 a Milazzo, agli ordini del selezio...

MAZARA CALCIO, OPERAZIONI DI MERCATO IN ENTRATA E USCITA

MAZARA CALCIO, OPERAZIONI DI MERCATO IN ENTRATA E USCITA

(16 Dicembre 2016) La società Mazara calcio a.s.d. comunica l’operato del mercato in entrata e in uscita: ARRIVI: Rosella dal Sersale, Bettini dal Treviso, Grippi dal Pro Favara e Lo Coco dal Real Avola. CESSIONI: Cezsay al Real Metaponto, Ike al Salemi, Meo al Campobello, Basiricò al Paceco, Ga...

CALCIO ECCELLENZA, LE GARE E LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 15° GIORNATA

CALCIO ECCELLENZA, LE GARE E LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 15° GIORNATA

(16 Dicembre 2016) Le gare e le designazioni arbitrali della 15° giornata (ultima di andata) del campionato regionale di Eccellenza, girone A. •     ALBA ALCAMO - DATTILO NOIR •     ARBITRO: Dario Ricchiari di Palermo •    ...

MAZARA CALCIO, INFO BIGLIETTI PER LA GARA DI DOMENICA 18 DICEMBRE ORE 15 CON LA RIVIERA MARMI

MAZARA CALCIO, INFO BIGLIETTI PER LA GARA DI DOMENICA 18 DICEMBRE ORE 15 CON LA RIVIERA MARMI

(15 Dicembre 2016) La società Mazara calcio a.s.d. comunica che in occasione della gara casalinga “MAZARA – RIVIERA MARMI CUSTONACI” di domenica 18 dicembre, alle ore 15,00, il costo dei biglietti sarà il seguente: TRIBUNA COPERTA: Euro 10,00 SETTORE OSPITI: Euro 10,00 INGRESSO DONNE: Euro 5,...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, LE DELIBERE DEL GIUDICE SPORTIVO

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, LE DELIBERE DEL GIUDICE SPORTIVO

(15 Dicembre 2016) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARA DEL 10 DICEMBRE 2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA` AMMENDA E SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO: PARMONVAL Euro 300,00 N GARE 2 Per gravi e ripe...

MAZARA CALCIO, COLPO DI MERCATO! IL PRESIDENTE FRANZONE PRESENTA L`ESPERTO ATTACCANTE GAETANO LO COCO

MAZARA CALCIO, COLPO DI MERCATO! IL PRESIDENTE FRANZONE PRESENTA L`ESPERTO ATTACCANTE GAETANO LO COCO

(13 Dicembre 2016) La società Mazara calcio a.s.d. per voce del presidente dott. Filippo Franzone comunica l’ingaggio dell’attaccante GAETANO LO COCO, palermitano, classe 83, proveniente dal Real Avola squadra del girone B di Eccellenza. Il Calciatore si è presentato in sala stampa esternando grande...

MAZARA CALCIO, IL PRESIDENTE FRANZONE “OGGI IN CITTÀ IL NUOVO CENTRAVANTI GIALLOBLU”

MAZARA CALCIO, IL PRESIDENTE FRANZONE “OGGI IN CITTÀ IL NUOVO CENTRAVANTI GIALLOBLU”

(13 Dicembre 2016) Per il Mazara si profila un pomeriggio di entusiasmo tra la tifoseria canarina. Infatti per oggi è previsto l’arrivo in città del nuovo calciatore che andrà a rinforzare il reparto d’attacco. Il Presidente Filippo Franzone ad oggi sta mantenendo tutte le dichiarazioni fatte in con...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 14° GIORNATA

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 14° GIORNATA

(11 Dicembre 2016) RISULTATI DELLA 14° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA – GIRONE A PARMONVAL - MAZARA CALCIO 0-1 DATTILO NOIR - LICATA 3-1 FOLGORE SELINUNTE – TROINA 1-0 MUSSOMELI – ATL. CAMPOFRANCO 1-3 POL. CASTELBUONO - SPORT CLUB MARSALA 6-0 RIVIERA MARMI - ALBA ALCA...

PARMONVAL - MAZARA 0-1 IMPORTANTE VITTORIA DEI GIALLOBLU SUL CAMPO PALERMITANO. PROVA CONVINCENTE DELLA SQUADRA DI MISTER MODICA

PARMONVAL - MAZARA 0-1 IMPORTANTE VITTORIA DEI GIALLOBLU SUL CAMPO PALERMITANO. PROVA CONVINCENTE DELLA SQUADRA DI MISTER MODICA

(10 Dicembre 2016) PARMONVAL: Militello, Sidoti, Zammitti, Tarantino, Bonito, Mazzola (1°s.t. Abbate), Cardovino (18°s.t. Bellante), Gambino (1°s.t. Zangara), Lentini, Rappa, Messina. A disposizione: Ricchiari, D`Amore, Bonanno, Cannatella. All. Corrado Mutolo MAZARA: Di Carlo, Scardillo, Grip...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, SI GIOCA L`ANTICIPO PARMONVAL - MAZARA

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, SI GIOCA L`ANTICIPO PARMONVAL - MAZARA

(10 Dicembre 2016) Il Mazara nella gara di anticipo della 14° giornata di campionato, affronta in trasferta la Parmonval di mister Corrado Mutolo. Formazione attrezzata per disputare un campionato d’avanguardia, attualmente in sesta posizione in classifica. I biancocelesti sono in un periodo di form...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI E LE GARE DELLA 14° GIORNATA

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI E LE GARE DELLA 14° GIORNATA

(10 Dicembre 2016) Le gare e designazioni arbitrali della 14° giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza, girone A. •     ATLETICO GELA - PACECO •     ARBITRO: Simone Carpenzano di Ragusa •     A...

L`ANTICIPO DI SABATO, PARMONVAL - MAZARA, ORE 15, SARÀ DIRETTO DA CARLO VIRGILIO DI AGRIGENTO

L`ANTICIPO DI SABATO, PARMONVAL - MAZARA, ORE 15, SARÀ DIRETTO DA CARLO VIRGILIO DI AGRIGENTO

(8 Dicembre 2016) La gara di anticipo di sabato 10 dicembre, della 14° giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone A, PARMONVAL – MAZARA, sarà arbitrata dal sig. Carlo Virgilio (nella foto) della sezione di Agrigento. Assistenti designati: Marco Campanella e Giovanni Balletti entrambi di...

CALCIO ECCELLENZA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

CALCIO ECCELLENZA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

(7 Dicembre 2016) Le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incontri disputati domenica 4 dicembre A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA Euro 100,00 (Marsala) Euro 50,00 (Licata) Per lancio di un petardo sul terreno di giuoco, da parte di proprio sostenitore Euro 30,00 (Parmonval) A CA...

MAZARA - MUSSOMELI 0-0. L`ARBITRO NON ASSEGNA UN GOL REGOLARE DI AGATE E UN RIGORE NETTO SU MEO. UN PALO PER GLI OSPITI

MAZARA - MUSSOMELI 0-0. L`ARBITRO NON ASSEGNA UN GOL REGOLARE DI AGATE E UN RIGORE NETTO SU MEO. UN PALO PER GLI OSPITI

(4 Dicembre 2016) MAZARA: Di Carlo, Scardillo, Grippi, Sertass (27°s.t. Sciara), Di Mercurio, Criscito, Gomez (18 s.t. Meo), Msbah (37°s.t. Cezsay), Rosella, Licata, Agate. In panchina: Polessi, Palazzo, Tinaglia, Giammarinaro. All. Giacomo Modica MUSSOMELI: Ilardi, Mangiapane, La Mattina, Sposi...

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 13° GIORNATA

CALCIO ECCELLENZA GIRONE A, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 13° GIORNATA

(4 Dicembre 2016) Risultati della 13° giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza, Girone A. ALBA ALCAMO  - PARMONVAL 1-1 ATLETICO CAMPOFRANCO - FOLGORE SELINUNTE 2-1 PRO FAVARA - TERRANOVA GELA 1-1 TROINA - SPORT CLUB NISSA  0-0 LICATA CALCIO - RIVIERA MA...

IL MAZARA OSPITA IL MUSSOMELI. CANARINI IN CERCA DELLA VITTORIA

IL MAZARA OSPITA IL MUSSOMELI. CANARINI IN CERCA DELLA VITTORIA

(3 Dicembre 2016) Il Mazara affronta al Nino Vaccara la compagine di mister Renato Maggio, Mussomeli. Una gara dalla quale i gialloblu devono trarre un importante risultato positivo per ricominciare a conquistare punti ed uscire dalla pericolosa griglia dei Play Out. In settimana la società canarina...

MAZARA CALCIO, IL GIOVANE CENTROCAMPISTA DANIELE SCIARA CONVOCATO NELLA NAZIONALE LND UNDER 18

MAZARA CALCIO, IL GIOVANE CENTROCAMPISTA DANIELE SCIARA CONVOCATO NELLA NAZIONALE LND UNDER 18

(3 Dicembre 2016) La società Mazara calcio comunica che il giovane centrocampista Daniele Sciara, classe 99 è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale LND Under 18. Il giocatore gialloblu martedi 13 dicembre andrà nel raduno fissato a Catanzaro presso il centro di formazione federale FIGC – L...

MAZARA - MUSSOMELI DOMENICA 4 DICEMBRE ORE 15. IL COSTO DEI BIGLIETTI

MAZARA - MUSSOMELI DOMENICA 4 DICEMBRE ORE 15. IL COSTO DEI BIGLIETTI

(3 Dicembre 2016) La società Mazara calcio a.s.d. comunica il prezzo dei biglietti per assistere alla gara MAZARA – MUSSOMELI di domenica 4 dicembre ore 15,00 valevole per la 13° giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza girone A. TRIBUNA COPERTA : Euro 10,00 SETTORE OSPITI: Eur...

INCIDENTE AEREO IN COLOMBIA, ANCHE NELLA GARA MAZARA - MUSSOMELI SARÀ EFFETTUATO UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO

INCIDENTE AEREO IN COLOMBIA, ANCHE NELLA GARA MAZARA - MUSSOMELI SARÀ EFFETTUATO UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO

(3 Dicembre 2016) In relazione all`indicazione pervenuta dalla F.I.F.A., si comunica che il Presidente Federale ha disposto l`effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione di tutte le gare calcistiche in programma per la prossima giornata di campionati, in memoria delle vittime dell`incidente...

articoli selezionati: 30/30   |    questo articolo: 1/1

max articoli per pagina:   10  |   20  |   30  |   40  |   50  |   60  |   70  |   80  |   90  |   100

  





















StockVault Hosting Made Easy!



Notebook - 07

IN PRIMO PIANO  |  DALLA PROVINCIA  |  DA ITALIA  |  DA ESTERO  |  CRONACA E NOTIZIE  |  POLITICA  |  SPORT  |  SPETTACOLO  |  SALUTE E BENESSERE  |  EVENTI E APPUNTAMENTI  |  ARTE E CULTURA  |  AMBIENTE  |  METEO  |  TEMPO LIBERO  |  VIVINETWORK MOBILE  |  VIVINETWORK TV  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI
SPORT  >  CALCIO   |   BASKET   |   VOLLEY   |   ALTRI





Vivi Network, il Portale News di Mazara, Marsala, Trapani e Castelvetrano, � un "aggregatore news" in ambito locale e nazionale e NON rappresenta pertanto testata
giornalistica. Inoltre, ai sensi della Legge 7/03/2001-62, NON rientra nella categoria di "informazione periodica" poich� viene aggiornato ad intervalli irregolari.
Responsabile editoriale: Mediterraneo A.C. C. Fisc. 91016680810 P.iva 02540110910 - Responsabile tecnico: LCM Your Global Partner - Tutti di diritti sono riservati

Disponibile agli indirizzi www.vivimazara.com - www.vivimazara.com - www.vivitrapani.com - www.vivimarsala.com - www.vivicastelvetrano.com
statistiche sito Sito creato e amministrato con LCM Websitemaker  |   Intranet   |   Statistiche  |   Posta
Tutti i diritti sono riservati   |  Informativa sulla Privacy

statistiche sito

Aggiungi ai preferiti   |   Imposta come homepage   |   Segnala o condividi su      

HTML page generated by LCM TurboSite on server date/time 10/01/2017 - 11:13:33

replica oakleys fake oakley sunglasses cheap fake ray bans cheap Christian Louboutin cheap oakleys cheap oakley sunglasses replica Christian Louboutin fake oakleys outlet cheap christian louboutin outle fake ray bans cheap michael kors cheap jerseys cheap fake oakleys cheap replica oakleys fake oakleys outlet fake ray bans outlet cheap replica oakleys cheap michael kors cheap oakleys outlet fake oakleys