Il governatore ha rivolto un ringraziamento a Daniela Faraoni «per il lavoro svolto in questo anno con impegno e competenza alla guida dell’assessorato della Salute».
Il governatore ha rivolto un ringraziamento a Daniela Faraoni «per il lavoro svolto in questo anno con impegno e competenza alla guida dell’assessorato della Salute».
Copyright © “Vivi Mazara” Testata giornalistica N°215 del 15/03/2019 registrata presso il Tribunale di Marsala - Direttore Responsabile: Pasqualino Mattaroccia. Editore: Campisi Communication. P.IVA 02727270817 - Sito Realizzato da Gianfranco Campisi
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.