Il NurSind Trapani accoglie con favore la nomina della Dott.ssa Sabrina Pulvirenti a Commissario Straordinario dell’ASP di Trapani.
Il sindacato delle professioni infermieristiche.
NurSind Trapani esprime soddisfazione per la nomina della Dott.ssa Sabrina Pulvirenti a nuovo Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani.
Siamo certi che con la sua competenza, esperienza e visione strategica sarà possibile avviare un percorso di rilancio e risanamento dell’immagine e dell’efficienza del sistema sanitario trapanese, duramente colpito negli ultimi tempi da inchieste giudiziarie, disorganizzazione e carenze strutturali che hanno messo a dura prova sia i lavoratori della sanità sia l’intera cittadinanza.
Il NurSind si dichiara fin da subito disponibile a lavorare in piena sinergia con la nuova guida commissariale, con l’obiettivo comune di garantire servizi sanitari dignitosi, sicuri e di qualità, valorizzando al tempo stesso il ruolo fondamentale del personale infermieristico e di tutti gli operatori sanitari.
Crediamo in un dialogo istituzionale chiaro, trasparente e costruttivo, libero da logiche clientelari e da interessi di parte.
Il NurSind si è sempre distinto per la tutela autentica dei lavoratori e per la volontà di affrontare i problemi con spirito propositivo e senza compromessi.
Con la Dott.ssa Pulvirenti si apre una nuova fase, che ci auguriamo sia all’insegna della legalità, del merito e della valorizzazione del capitale umano, vero motore del nostro sistema sanitario.
NurSind – Segreteria Provinciale Trapani