na lacrima sul volto della statua di Padre Pio e c’è già chi grida al miracolo. Sono ore di apprensione a Macerata Campania, per la precisione nella frazione di Casalba. Un segno sul volto della statua di San Pio che si trova all’esterno della chiesa di Santa Maria delle Grazie è oggetto di curiosità ma anche di preghiere da parte dei fedeli.
Per questo il parroco ha segnalato la situazione e presto la statua verrà sottoposta agli accertamenti del caso per capire l’origine della macchia. Per qualche fedele, però, non ci sono dubbi: si tratta di una lacrima di San Pio, di un miracolo. In molti però preferiscono attendere il pronunciamento ufficiale della Chiesa, visto che la statua, essendo esposta all’esterno e quindi alla mercè di agenti atmosferici, potrebbe in realtà nascondere una spiegazione ed essere vittima proprio di infiltrazioni di acqua o umidità.
Bisognerà attendere l’esito degli approfonditi esami a cui sarà sottoposta la statua prossimamente.
Fonte: casertanews.it

Nella foto: Don Girolamo e l’immagine lacrimante di Padre Pio






















