Questo pomeriggio intorno alle ore 17, ci sono stati attimi di grande apprensione per un incendio che si è sviluppato all’interno di un cortile retrostante di un bar di piazza Matteotti e adiacente il muro che delimita i binari della ferrovia, non molto distante dalla stazione dei treni. Fortunatamente non c’è stato il coinvolgimento di persone e in quel momento non transitava nessun mezzo ferroviario. Sul luogo dell’incendio, che con il forte vento di scirocco ha maggiormente innalzato le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a riportare il tutto in sicurezza, anche se nell’aria si era propagato un cattivo odore di materiale plastico bruciato che ha costretto i residenti della zona a chiudere porte e finestre. Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia municipale che ha chiuso la zona al traffico per quasi un’ora.
(Nelle foto l’area dove è avvenuto l’incendio)
Piero Campisi




















