Tanti piccoli lettori il 30 maggio hanno partecipato con entusiasmo e coinvolgimento a “Storie sotto I portici,” l’appuntamento che ormai da 5 anni conclude le attività della
Biblioteca “L’isola che non c’è” prima della pausa estiva.
Anche in questa edizione hanno partecipato alla maratona di racconti lettrici e lettori della Biblioteca “L’isola che non c’è”, della Biblioteca Comunale “Bonanno”,della Libreria Lettera22, Fatastè per la Libreria Il Colombre, Catia Catania e Deborah Chirco.
A rendere più dolce il pomeriggio la merenda con pane e nutella gentilmente offerta da Mucho Gusto gelateria e preparata con amorevole collaborazione dalle preziose mamme dell’Isola che non c’è.
L’evento rientra ne “il Maggio dei libri”
Comunicazione
L’isola che non c’é






















