Gli ambulatori della Neurologia dell’Abele Ajello rischiano di fermarsi: entro il 18 maggio verranno ritirati EEG ed EMG, le uniche apparecchiature per gli esami diagnostici.
Centinaia di pazienti, molti in attesa da mesi, potrebbero restare senza diagnosi.
Dal 2017 si attendono nuove strumentazioni mai arrivate.
Un ritardo che oggi mette in crisi la continuità assistenziale e il diritto alla salute.
Grazie a Cateno De Luca, Sud Chiama Nord ha presentato un’interrogazione urgente all’ARS per chiedere:
* interventi immediati del Governo regionale;
* tempi certi per l’acquisto delle nuove apparecchiature;
* misure straordinarie per garantire il servizio.
La salute dei cittadini non può aspettare.
Mazara e la provincia di Trapani meritano rispetto.
Il commissario provinciale di Sud chiama Nord
Matteo Bommarito




















