Storia a lieto fine per un bambino di un anno e mezzo rimasto chiuso accidentalmente all’interno di una automobile parcheggiata al sole nei pressi del bar San Pietro, in via Benedetto Marcello una strada limitrofa a via Mattarella.
Mentre la mamma del bambino si era allontanata per una visita medica in uno studio radiografico della zona, la nonna a cui era stato affidato il piccolo è scesa dell’automobile, una Chevrolet Matiz quando accidentalmente le portiere si sono chiuse con le chiavi inserite nel cruscotto e il piccolo all’interno.
Sono stati attimi di paura perché il bambino era in sofferenza per il gran caldo di stamani. Intervenuta la mamma del piccolo ha chiamato il 112 della Polizia di Stato.
Immediatamente sono intervenuti il Sovrintendente Capo, Bernardo Cutrono, con l’assistente capo Ignazio Greco, il sovrintendente Giovanni Cardella, l’agente scelto Giuseppe Barone e l’assistente capo Nunziatina Fazio del vicino commissariato di Bagheria.
Gli agenti hanno forzato la portiera lato guida dell’automobile, hanno tolto la sicura e messo in salvo il piccolo che è stato affidato ai familiari.
Fonte: Bagherianews.com